venerdì 29 agosto 2008

Cellulare Minimale


Allora io ho questo cellulare molto minimale da circa un anno. E' molto snob e saputello, e non a caso i miei amici mi appellano spesse volte con questi aggettivi. E' stato pensato per i vecchietti inetti in tecnologia e questo è un suo punto a favore. Penso di essere l'unico minorenne in Italia ad averlo.
Per un po' di tempo mi sono sentito molto figo (e snob), ma ora il dadaista che è in me si sta facendo da parte di fronte ai calli che mi stanno venendo alle mani per scrivere gli sms. Pensavo di comprare un iphone, ma ho scoperto che per averlo devi vendere l'anima a tim o a vodafone. Sono in crisi d'aquisto: con il motofone non riesco ad andare avanti e sul mercato non trovo un cellulare funziaonale che non sia tamarro (anche l'iphone lo sarebbe ma per l'accellerometro chiudo un occhio). Si accettano suggerimenti.

2 commenti:

Gaetano ha detto...

L'ho comprato 10 giorni fa. Il suo ruolo è "TERZO CELLULARE CON TERZA SCHEDA PER MOTIVI DI FIGA".

E questo basta XD.

Fiandri ha detto...

Ti capisco, io sono capitato qui cercando su Google "un cellulare minimale", però sono alla soglia dei 40. Ad ogni modo sì, anche io mi ci sentirei molto figo.

Non so darti molti suggerimenti perché non so che cosa tu intenda per funzionale, cioè quali funzioni cerchi. Io comunque ho visto questo (http://telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n942/LG-Electronics-KG320.html) che mi pare piuttosto figo anche lui, e che essendo un modello vecchiotto costa 69 euro, su un cerco negozio online. Ma magari hai già provveduto, visto che il post è di agosto.