lunedì 11 agosto 2008

Charlie si è dato all'epistemologia (ovvero Popper e i giovani)

Dato il nome di questo blog, i suoi lettori si aspetteranno che un post con questo titolo tratti dell'epistemologo austriaco e delle sue grandi riflessioni su metodo e logica della scoperta scientifica. Rimarranno delusi perchè non è il momento di Karl ma del Nitrato di amile, la nuova moda giovanile che sbarca anche a follonica.
Cosa fare nelle sere estive: birra con gli amici? cenetta romantica con la ragazza? Cinema? Magari una cannetta sulla spiaggia? Macchè! Gli adolescenti follonichesi sanno come divertirsi veramente e con le pratiche fialette di nitriti alchilici farlo è facile, sicuro e totalmente legale. Dimenticatevi filtri, accendini, cartine, stagnole, siringhe, le fiale si assumono direttamente per via nasale.


Tra gli effetti abbiamo euforia, vasodilatazione, e aumento del battito cardiaco. Il tutto per un modico prezzo di 10 € a boccietta. Se fumo e marjiuana vi fanno ormai lo stesso effetto delle sigarette e L'MDMA è troppo per la vostra buona coscienza, il popper è la soluzione che fa per voi.

Nessun commento: