giovedì 4 dicembre 2008

Toglietemi tutto ma non la D'Amico

5°A, 17-09-2008, 9:35
Io: "Ehi! Sveglia!"
Compagno di banco: "Che vuoi?"
Io: "Hai visto il troiaio che stanno fecendo con Alitalia?"
C.b.: "Boh, non me ne frega un cazzo"

5°A, 20-10-2008, 10:27
C.b.: "Che stanno a fa quelli li fori?"
(indica un gruppo di studenti con gli striscioni fuori dalla finestra)
Io: "Credo che stiano scioperando contro la riforma Gelmini"
C.b.: "Ah, quell'affare che togli i soldi alla scuola... tanto scioperano perchè non c'hanno voglia di studiare"

5°A, 6-11-2008, 8:09
Io: "Ti rendi conto che Obama è presidente?"
C.b.: "Mi 'mporta 'na sega dell'America, tra un'ora mi interroga su Giolitti e non so niente"
Io: "E poi hai sentito la battuta di Silvio sull'abbronzatura?"
C.b.: "Senti, ti ho detto che non me ne frega niente. Te sei proprio fissato con Berlusconi"

5°A, 3-12-2008, 08:00
C.b.: "Ma sono proprio degli stronzi!"
Io: "Chi?"
C.b.: "Berlusconi e tutti quelli che lo votano. Il tappo vuole raddoppiare l'Iva a Sky! Devono fermarlo".

Nessun commento: